7 film Disney da non perdere nel 2019

· 16 Maggio 2019
Il 2019 sarà un anno intensissimo per Disney, tra nuove uscite e remake. Ecco i 7 film Disney da non perdere nel 2019.

In questo articolo vi parliamo dei 7 film Disney da non perdere nel 2019. Quest’anno sembra essere l’anno dei film Disney. L’impresa fondata da Walt Disney sarà presente nei cinema durante tutto l’anno. Molti dei film che riproporranno sono dei remake dei classici Disney, mentre altri sono la continuazione di saghe molto note.

Preparate i popcorn, mettetevi comodi e scoprite i 7 film Disney da non perdere nel 2019.

Film Disney nel 2019

Dumbo

Uno dei classici Disney che è tornato nel 2019 in forma di remake è Dumbo, diretto da Tim Burton. Non abbiamo dubbi sul fatto che questa storia, il cui cartone ci ha tanto emozionato, piacerà ai piccoli e ai grandi.

Il film tratta un tema molto discusso negli ultimi anni: l‘uso degli animali nei circhi e il trattamento che ricevono in questi luoghi.

Aladdin

Nella lista dei 7 film Disney da non perdere nel 2019 non può mancare Aladdin. La trama mescola la storia originale, creata nel 1992, con alcuni elementi della fiaba de Le mille e una notte

Il successo di questo film è garantito dalla partecipazione di Will Smith che interpreterà uno dei personaggi più divertenti e originali di sempre: il genio della lampada.

Aladdin, Jasmin, il genio, il pappagallo Lago e la scimmia Abù saranno al cinema a partire dal 24 di maggio.

famiglia al cinema

Il Re Leone, il film Disney più atteso del 2019

Come già sappiamo, il 2019 è l’anno dei remake dei classici Disney, e a luglio arriverà uno dei film per bambini più atteso: Il Re Leone. Film uscito negli anni ’90 e di enorme successo, ha continuato a riscuotere milioni di dollari al botteghino grazie alla sua versione musical.

Simba, Mufasa e il resto degli animali della giungla torneranno a intrattenerci al cinema e il film includerà persino le canzoni del cartone originale; sarà sicuramente un emozione per tutti rivivere i bellissimi ricordi che questo remake rievocherà. Ma state tranquilli, anche se vi emozionate vi ricordiamo il motto di questo film… Hakuna matata!

Frozen 2

Verso la fine dell’anno, il 22 novembre 2019, le avventure di Elsa, Anna e Olaf tornano al cinema; questo film è certamente tra i più attesi dai piccoli di casa. 

Vincitore dell’Oscar per il migliore cartone animato e migliore canzone originale, il film del regno del gelo è stato, e continua ad essere, uno dei più amati tra i cartoni Disney.

Per questo non abbiamo dubbi sul fatto che i bambini e le bambine gradiranno la seconda parte della storia, anche grazie a una principessa eroica, fiera e indipendente.

Altri film Disney che vedremo nel 2019

Captain Marvel

Il mondo dei supereroi Marvel propone un altro titolo al cinema. La trama di questa storia gira attorno a Coral Danvers, un pilota dell’aeronautica militare degli Stati Uniti che assume il ruolo di Captain Marvel quando la terra diventa lo scenario del conflitto tra due razze aliene.

famiglia guarda un film 3D al cinema

Toy Story 4

La Pixar appartiene a Walt Disney e per questo includiamo Toy Story 4, una delle saghe più divertenti mai esistite, nella lista dei 7 film Disney da non perdere nel 2019. Il ritorno è previsto per luglio 2019, dopo ben 24 anni dal primo film.

Vi consigliamo di preparare i fazzoletti, poiché i due attori protagonisti che danno voce a Woody e Buzz assicurano che vi sarà un finale strappalacrime.

Star Wars: episodio IX

Per finire l’anno, a dicembre 2019, una delle saghe più conosciute e viste nella storia Disney torna per completare la storia di Skywalker.