8 donne famose che partoriranno nel 2019

6 Aprile 2019
Sono molte le celebrità che hanno annunciato di essere incinte e attendere i loro rampolli. Quali sono queste donne famose che partoriranno nel 2019?

Se ancora non sapete quali donne famose partoriranno nel 2019, non preoccupatevi: grazie a questo articolo scoprirete quali sono gli annunci ufficiali che riguardano le gravidanze delle celebrità. Quest’anno sono in arrivo i rampolli di note modelle, stelle della musica e attrici, ma anche i nuovi bebè di famiglie reali. Queste sono le notizie più clamorose; quindi, lasciatevi contagiare anche voi dall’emozione portata da queste gravidanze celebri!

Le 8 donne famose che partoriranno nel 2019

Le famiglie famose crescono, grazie ai nuovi membri che nasceranno nel 2019. Scoprite tutti i dettagli e in che modo queste celebrità hanno reagito alla notizia.

Donne famose che partoriranno nel 2019: Meghan Markle

Meghan, la sposa del principe Harry, sta attraversando una gravidanza, cosa che ha provocato un notevole impatto sulla famiglia reale, soprattutto sul principe, che ha messo in discussione lo stile di vita che conduceva. A tal punto che adesso condivide con la sua sposa la vita sana che lei deve adottare nel corso della gravidanza.

La duchessa del Sussex darà alla luce il suo primo figlio nella primavera del 2019. Tuttavia, per esigenza della regina Elisabetta II e in conformità con il rigido protocollo reale, il sesso e il nome del tanto atteso bebè non verranno annunciati fino alla sua nascita.

Tina Kunakey

Dopo aver sigillato il loro amore con un matrimonio originale e romantico nel 2018, Vincent Cassel e Tina Kunakey sono in attesa del loro primo figlio. Attraverso i social network hanno condiviso la buona notizia con i propri follower: lei ha pubblicato una fotografia che mostra la sua pancia da gestante, così come il suo sposo ha condiviso su Instagram un tenero video nel quale lo si vede baciare e accarezzare il ventre della Kunakey.

Tina Kunakey è una delle donne famose che partoriranno nel 2019
Tina Kunakey | Instagram: @tinakunakey

Nonostante il grande entusiasmo mostrato attraverso i social media, non si conoscono ancora molti dettagli sulla gravidanza, ma è comunque chiaro che Tina è un’altra delle donne famose che partoriranno in questo 2019.

Donne famose che partoriranno nel 2019: Rosanna Zanetti

La modella venezuelana e il cantante David Bisbal hanno annunciato tramite i social network che quest’anno diventeranno genitori. Hanno mostrato una fotografia che mostra i futuri genitori con l’ecografia del loro rampollo.

Rosanna è un’altra donna famosa che partecipa al baby boom e farà il suo debutto nella maternità questo 2019. Anche se non ha ancora rivelato molti dettagli, la Zanetti ha però già dichiarato: “Sarò felice in ogni caso, che sia un maschio o una femmina: non desidero scegliere”. In seguito, il sesso del bebè è stato reso pubblico, grazie a una foto della coppia circondata da coriandoli azzurri. Inoltre, nello stesso post hanno annunciato che “Bisbalillo sta arrivando”.

Lourdes Montes

Lourdes Montes e il torero Fran Rivera hanno annunciato nel 2018 di essere in attesa del loro secondo figlio. La disegnatrice di moda afferma che questa volta le cose non sono andate bene come durante la sua prima gravidanza.

Bisogna sottolineare il fatto che il sesso del bebè è già stato svelato: “Sarà un maschio e porterà il nome di suo padre”. La coppia ha fatto sapere di essere felice e di aver sempre sognato di dare un fratellino alla figlia Carmen. Tuttavia, la piccola non ha preso del tutto bene la notizia dell’arrivo del fratello e, di conseguenza, non desidera parlare dell’argomento.

Lily Aldridge

Lily Aldridge, la famosa modella e angelo di Victoria’s Secret, e Caleb Followill, cantante dei Kings of Leon, sono in attesa del loro secondo bebè. La modella ha deciso di annunciare la sua nuova maternità attraverso una foto sul suo profilo Instagram, che lascia vedere la sua pancia che sta iniziando a crescere.

Eva Mendes

Anche se Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una coppia piuttosto riservata, una fonte molto vicina a loro ha assicurato che sono felici per l’arrivo dei loro nuovi bebè. Proprio così: sono due! I genitori aspettano due gemelli, nonostante i problemi di fertilità causati dall’età di lei, motivo per il quale i due hanno fatto ricorso a diversi trattamenti di fecondazione in vitro, che, fino ad ora, non avevano avuto successo.

D’altra parte, sono stati svelati i possibili nomi che potrebbero essere dati ai gemelli: Viviana e Carlos, quest’ultimo in omaggio al fratello di Eva, deceduto.

Natalia Sánchez

Natalia Sánchez, l’attrice che ha interpretato Teté nella serie televisiva Los Serrano, e il suo partner Marc Clotet, anche lui attore, hanno dichiarato sui loro profili Instagram di essere in dolce attesa di un bebè. Quindi, in questo 2019 la loro famiglia diventerà più grande. Tuttavia, non è ancora noto nei dettagli il periodo di gestazione della Sánchez.

Natalia Sánchez e Marc Clotet
Natalia Sánchez e Marc Clotet | Instagram: @natasanchezmol

Julia Nakamatsu

Alla famiglia del famoso cantante Melendi e della sua partner Julia si aggiungerà presto un nuovo membro. Questo bebè è il quarto per lui e il secondo per lei. Hanno già anticipato di essere in attesa di una bambina, anche se non hanno ancora svelato quale sarà il suo nome.

Diventare madre è una delle migliori esperienze della vita di una donna, come presto molte celebrità, tra le quali quelle che abbiamo citato, verificheranno in prima persona. Queste donne famose partoriranno nel 2019. E voi? Avete già vissuto questo dolce momento oppure lo state aspettando?

  • Palomar, C. (2005). Maternidad: Historia y Cultura. Revista de Estudios de Género La Ventana. https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fmicb.2014.00608/full 
  • Puyana, Y., Claudia, V., & Rosero, M. (2005). Traer hijos o hijas al mundo: significados culturales de la paternidad y la maternidad. Revista Latinoamericana de Ciencias Sociales, Niñez y Juventud.