Mamma, insegnami a lottare per i miei sogni!

Mamma, ti chiedo un favore: insegnami a lottare per i miei sogni. Mostrami l'importanza di perseguire gli ideali e abbracciare appassionatamente le mie idee, per forgiare convinzioni con la forza delle mie speranze e dei miei sogni.
 

Cara mamma, non tutto nella vita si riduce a delle classificazioni: sono semplicemente un valore numerico. Una questione meramente simbolica. Il mio futuro non consiste in un voto che si tende a classificare. Non voglio nemmeno confronti. Mamma, insegnami a lottare per i miei sogni!

Il mio valore non deve essere misurato da parametri impostati. Ciò che conta davvero sono i miei interessi, la mia integrità e il mio desiderio di continuare ad imparare. Conoscere veramente le cose che gli altri ignorano.

Dopo tutto c’è solo una verità. Mamma, tu sei incaricata di costruire il mio futuro. Lo fai così bene che, con totale certezza e convinzione, posso affermare che non ci sarà un futuro migliore per me. Ti amo mamma, e apprezzo tutto ciò che fai giorno per giorno per me.

Mamma, insegnami a lottare per i miei sogni

Mamma, insegnami fin da piccolo a lottare per i miei sogni, così da grande uscirò e mi mangerò il mondo. Afferrerò i miei desideri più profondi, attaccherò la vita stessa. Se lo fai, allora da adulto continuerò a essere quell’essere puro e innocente, che continuerà a credere con tutte le sue forze nel mondo.

 

Lo sai, mamma, solo così sarò in grado di conquistare per quello che voglio. Motivato, pieno di fiducia e speranza. Solo in questo modo non mi limiterò a lottare semplicemente per uno stipendio. Avrò una stella per guidarmi lungo il cammino della mia vita. Di notte, di giorno e per sempre.

Bambino che ama la fotografia

Quel sogno sarà la mia ragione per vivere e combattere. Mi alzerò ogni giorno per riprovare, finché non sarò stanco. Instillare una vocazione, un hobby che mi spinge a continuare. Condizioni e circostanze non contano. Non ci saranno limiti o barriere.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni.

-Eleanor Roosevelt-

La chiave per lottare per i miei sogni

I parametri essenziali

La chiave per lottare per i miei sogni sta in alcuni parametri essenziali. Affrontando le paure, con perseveranza e persistenza i miei sogni devono prevalere di fronte ad ogni ostacolo.

Addio allo scoraggiamento, non ci sono cose impossibili. Ci sono solo le ali che mi permetteranno di volare. Credi in me, confida nel mio potenziale. Abbraccia e cura il mio essere, promuovi la mia personalità e l’autostima. Alimenta quotidianamente la mia indipendenza e la mia libertà.

Trasformami nel tempo in un’anima forte e potente. Spiegami tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare questo sogno magico, che è la ragione della mia vita per continuare a sognare. Azione e reazione, ma soprattutto una struttura. Non c’è spazio per piani improvvisati quando si tratta di immaginare in grande e costruire.

 

Soprattutto, devo crederci. Fammi credere in me stesso e fammi sviluppare una mente calma fredda quanto positiva. Per questo, ho bisogno della temperanza e della tenacia degli illustri personaggi che hanno fatto la storia. Alla fine, ogni desiderio inizia amandolo con insistenza, ma anche combattendo.

Bambina su un prato

Un cielo pieno di stelle che illumina il mio cammino

Ti do ciascuno dei miei sogni in modo che tu ti prenda cura di loro e li protegga per sempre. Non dimenticare che il mio desiderio più profondo è una stella in grado di dare vita a un’intera costellazione. Il mio futuro, il mio percorso sarà quindi costituito da una serie di luci luminose che mi guidano,

Illumineranno la strada da seguire. Non importa le nuvole che attraversano il mio percorso. So che saranno sempre lì per guidarmi e illuminarmi. In questo modo, mamma, raggiungerò la mia destinazione, quell’obiettivo tanto atteso. E quella, mamma, sarà la mia missione in questa vita: lottare per i miei sogni e vivere la vita al massimo.

Quindi, bellissima eroina dei miei giorni, te lo chiedo ancora una volta. Insegnami a lottare per i miei sogni e i miei ideali. Per un futuro migliore che mi permetta di essere una persona migliore. Per viaggiare attraverso questo mondo onorando la vita. Semplicemente, per essere felice. Grazie mamma, so che lo fai meglio di chiunque altro!