Le migliori serie per bambini su Apple TV: una guida completa!

Le 10 migliori serie TV di Apple per fare maratone di capitoli a casa con i tuoi cari. Non perderlo!
Le migliori serie per bambini su Apple TV: una guida completa!

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio, 2022

Siete in cerca di un elenco delle migliori serie per bambini su Apple TV ? Oggi vi offriamo una selezione delle più adatte a tutta la famiglia e aggiungiamo tre opzioni per ragazzi sopra i 12 anni. I vostri figli le adoreranno!

Sebbene la maggior parte di questi titoli siano di recente uscita e non abbiano molte stagioni, i più piccoli in casa si godranno i nuovi episodi a poco a poco. Pronti? Via!

Le migliori serie per bambini su Apple TV, divertimento per tutta la famiglia

Prima di iniziare, vi informiamo che abbiamo scelto le seguenti serie perché contribuiscono all’insegnamento di alcuni valori e sono adatte ai più piccoli di casa.

È compito dell’intera società sensibilizzare la popolazione all’uso corretto della televisione, soprattutto quando si tratta della fascia più vulnerabile: i bambini. Quindi non possiamo limitarci a utilizzare questo mezzo di comunicazione in modo passivo, ma in modo dinamico e attivo, secondo il ricercatore spagnolo Alejandro Ruíz Trujillo.

Pronti per una seduta di serie tv, coperta e popcorn in famiglia? Dovete solo scegliere quale è quello che vi convince di più. Via!

Le migliori serie tv Apple per tutta la famiglia

Le migliori serie tv per bambini.
  1. Doug, il robot curioso

Questa serie è una delle prime collaborazioni di DreamWorks con Apple TV. Ha solo una stagione e 13 episodi al momento, ma la storia è molto divertente e i più piccoli della casa lo adoreranno sicuramente.

Il protagonista è un giovane robot di nome Doug, che decide di interrompere la connessione per scaricare dati e viaggiare nel mondo umano per conoscere la vita. Cosa accadrà durante il tuo soggiorno?

  1. The Snoopy Show

Con 13 episodi, Snoopy torna nel 2021! I genitori possono ricordarlo con affetto e la cosa migliore è che ora anche i bambini possono divertirsi con esso.

Questo cane è il più amato a livello internazionale a livello internazionale e insieme al suo migliore amico piumato, Woodstock, si imbarcano in nuove e divertenti avventure.

  1. Charlie Brown

Charlie Brown è il personaggio principale della serie a fumetti Peanuts, pubblicata su numerosi giornali di tutto il mondo. Il nostro protagonista e immagine preferita della cultura pop americana, ha già una serie anche su Apple TV con il suo gruppo di amici.

  1. Helpsters, una delle 10 migliori serie per bambini su Apple TV

Guardavi Sesame Street da bambino? Se è così, adorerai questa raccomandazione . Inoltre, ha due stagioni ed è un successo negli Stati Uniti.

Con diverse nomination per le migliori serie per bambini, Cody and the Helpsters (“aiutanti”) sono mostri che amano risolvere i problemi.

Che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco di magia, gli aiutanti hanno sempre un buon piano. E il migliore? che è educativo per tutta la famiglia.

  1. Fraggle Rock: Rock on!

Le piccole creature colorate a forma di burattino, i Fraggles, vivono in una rete di grotte magiche. La loro unione, la loro grande amicizia e le loro piccole follie li faranno vivere infinite avventure, che i piccoli di casa non vorranno perdersi.

  1. Lo scrittore fantasma

Quattro bambini devono affrontare un fantasma che si dedica a liberare personaggi di fantasia dai libri di una vecchia biblioteca. In questa linea, le avventure di questi giovani sono un invito diretto alla lettura e ad entrare nel mondo dei classici, dal punto di vista dei bambini.

  1. Central Park

Raccomandata dai 7 anni in su, questa serie web di musica americana ha 18 episodi.

La trama è basata sulla storia della famiglia Tillerman Hunter, che sarà raccontata sotto gli occhi del suonatore di strada Birdie. Tutti i personaggi della serie cercheranno di salvare il parco dalla corruzione e dall’inquinamento. Riusciranno a farlo?

Dai 12 anni in su

  1. In difesa di Jacob

Questa miniserie sui criminali interesserà sia gli adolescenti che gli adulti. Andy Barber è il pubblico ministero in un caso le cui prove indicano suo figlio come sospetto.

Inoltre, ogni episodio coinvolge sempre più nella serie, attirando con molta suspense. Senza contare che i personaggi fanno immedesimare gli spettatori con i loro problemi e con le loro continue situazioni.

  1. For All Mankind

Diretta da Ronald D. Moore, questa serie esplora le diverse possibilità che si sarebbero potute verificare se la corsa allo spazio fosse continuata. Dunque, vostro figlio sarà in grado di conoscere la storia mentre si gode la trama.

  1. Storie incredibili, una delle 10 migliori serie per bambini su Apple TV

Si tratta di una fantastica serie televisiva di genere, di Edward Kitsis e Adam Horowitz, che rievoca la mitica serie ideata e prodotta da Steven Spielberg tra il 1985 e il 1987.

Senza dubbio, un’opzione perfetta di pantaloncini spettrali e meravigliosi da godere con la famiglia.

Guardare la tv a natale.

Divertirsi in famiglia con le 10 migliori serie per bambini su Apple TV

Le 10 migliori serie per bambini su Apple TV sono un modo perfetto per sfruttare al meglio la domenica a casa.

Quindi, dopo aver dato un’occhiata a tutte le opzioni che ti proponiamo, quale di queste scegli per trascorrere momenti piacevoli, tra popcorn e buona compagnia?

Potrebbe interessarti ...
5 serie tv in inglese per bambini
Siamo Mamme
Leggi in Siamo Mamme
5 serie tv in inglese per bambini

Imparare l'inglese per i bambini può essere più facile di quanto pensate grazie a queste serie che i più piccoli apprezzeranno.