5 personaggi famosi con famiglie numerose

21 Novembre 2018
Facciamo un po' di gossip: ecco 5 personaggi famosi che hanno delle famiglie numerose.

Non bisogna stupirsi che ci siano tanti personaggi famosi con famiglie numerose, poiché la famiglia rappresenta l’amicizia e l’appoggio sincero; è il nucleo nel quale gli individui imparano a svilupparsi integralmente. Nel conviverci quotidianamente apprendiamo dei valori come il rispetto e la tolleranza.

La vita sotto gli occhi del pubblico non è facile. Molte figure pubbliche tendono a rifugiarsi nelle loro case con i propri familiari per cercare di avere una vita più attaccata alla semplicità, alla realtà o, come nel caso del’attrice Angelina Jolie, formano delle famiglie numerose attraverso delle azioni altruiste.

Ecco alcuni esempi tra i più popolari.

Personaggi con famiglie numerose

Al giorno d’oggi, si considera numerosa una famiglia composta dai genitori e da minimo 3 figli. Sebbene fino al 1970 molti nuclei familiari fossero formati da 6 o 7 membri, la realtà economica attuale e l’inserimento delle donne nel campo lavorativo, hanno fatto in modo che il numero dei membri delle famiglie si sia ridotto considerevolmente.

Tuttavia, il caso di molti personaggi famosi è un’eccezione. Si può stimare che, in base alle loro entrate annuali, possano permettersi i costi di una famiglia numerosa e di assumere una tata a tempo pieno.

Per questi motivi, avere dai 3 ai 5 figli per loro è assolutamente normale.

5 Personaggi famosi con famiglie numerose

1. Julio Iglesias

La famiglia della pop star Julio Iglesias conta ben 8 figli, 3 dal suo primo matrimonio con Isabel Preysler e 5 dalla sua seconda moglie, Miranda Rijnsburger.

Il matrimonio Beckham

David e Victoria Beckham fanno quasi parte della nobiltà inglese; entrambi sono ampiamente conosciuti in tutto il mondo per le loro carriere in ambito sportivo e musicale, due delle industrie che generano più denaro.

David Beckham con famiglia

La loro famiglia numerosa è composta da 4 figli: 3 maschi, Brooklin, Romeo, Cruz e la piccola Harper.

I fratelli Baldwin

Chi non conosce i famosi fratelli Baldwin di Hollywood! Sono stati per decenni sotto i riflettori ad interpretare importanti film per l’industria americana. Alec, Daniel, William e Stephen sono i più noti, ma ci sono anche due sorelle: Elizabeth e Jane Anne.

Dai loro matrimoni con personaggi dello spettacolo, sono nate anche le giovani modelle Ireland, figlia di Alec e Kim Basinger, e Hailey, figlia di Stephen, che ha suscitato l’interesse della stampa per il suo fidanzamento con Justin Bieber.

Le sorelle Kardashian – Jenner

Non esiste una famiglia più mediatica delle Kardashian – Jenner. I meriti di questo fatto si devono alla madre Kris Jenner, che ha dato alla luce 6 figli: Kourtney, Kim, Khloé, Rob, Kendall e Kylie e, mentre era sposata con Bruce Jenner, è stata la matrigna dei 4 figli che l’uomo ha avuto dai suoi matrimoni precedenti.

Nonostante questa famiglia fosse mediamente nota già negli anni novanta, lo è diventata ancora di più dal 2000 in poi, grazie a Kris che ha fatto partecipare il nucleo ad un famoso reality show.

Da qui in poi hanno creato un impero mediatico che sembra aumentare i suoi milioni ogni volta che qualche membro entra a far parte della scena pubblica. Kris Jenner ha già 9 nipoti, già tutti apparsi in televisione.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo con famiglia

Non possiamo chiudere questa lista senza passare per il mondo dello sport. Molti sportivi – abbiamo già citato Beckham – hanno una famiglia numerosa. Tra questi c’è senza dubbio Cristiano Ronaldo, con 4 figli. Insieme a lui ci sono anche Cesc Fabregas, che ne ha 5, e Lionel Messi con 3.